Ibanez Ehb1005SMSEMM Green Metallic Matte – Basso Multiscala a Scala Corta

Ibanez Ehb1005SMSEMM Green Metallic Matte – Basso Multiscala a Scala Corta

Ibanez Ehb1005SMSEMM Green Metallic Matte – Basso Multiscala a Scala Corta

Ormai da qualche anno Ibanez si mostra sempre più all’avanguardia sulla proposta di nuovi modelli assolutamente interessanti. È il caso di questo Ehb1005SMS-EMM color Green Metallic Matte. Un prodotto tanto piccolo quanto interessante. Un basso headless 5 corde scala 30/32 con due Pickup Bartolini BH2 e l’elettronica Vari Mid ormai di default su tantissimi prodotti Ibanez.

Colpiscono il Low B e Low E incredibilmente presenti e definiti grazie al parametrico sulle medie. La tastiera è in acero roasted e garantisce insieme al manico solidità e un’ottica timbrica.

L’Ibanez Ehb1005SMSEMM è uno dei nuovi prodotti di punta della serie EHB e Your Music è assolutamente convinta di questo prodotto, disponibile sia in negozio che sul nostro sito a questo link

Ehb1005SMSEMM: Un prezzo incredibile per un prodotto ottimo

Un basso attivo/passivo con controllo dei medi, multiscala ma a scala corta, con pickup bartolini, borsa inclusa, manico roasted, headless quanto può costare?

Qui continuano le sorprese di casa Ibanez, perché questo basso viene al pubblico meno di 1200 euro. Un prodotto da non perdere, da provare in negozio e da scoprire giorno dopo giorno. Ti invitiamo a scoprire il prezzo a questo link e di contattarci su questa pagina per ogni tipologia di informazioni.

Your Music è il miglior negozio in Italia per scelta e assortimento di bassi e chitarre, i nostri ragazzi sapranno consigliarti al meglio su questo prodotto e su tutti i prodotti della serie EHB di Ibanez.

Qui in basso ti lasciamo una gustosa anteprima fotografica del prodotto e ti invitiamo a seguirci anche sui nostri social per novità, prove e anche per avere te come nostro cliente sui nostri canali Instagram e Facebook.

L’articolo Ibanez Ehb1005SMSEMM Green Metallic Matte – Basso Multiscala a Scala Corta proviene da Your Music – Il Blog degli Strumenti Musicali.

Lascia un commento