Sigur Ros in Italia nel 2023: date e biglietti dei concerti
Concerto

I Sigur Ros tornano ad esibirsi in Italia: ecco le date dei concerti e dove acquistare i biglietti per gli eventi in programma.

I Sigur Rós hanno annunciato i dettagli di quello che sarà un enorme tour mondiale. Un grande ritorno per la band, che già nel 2022 è stata protagonista di tantissimi importanti appuntamenti in tutto il mondo. Stavolta saranno ben quattro i concerti nella nostra Italia. Scopriamo insieme tutte le date e i dettagli sui biglietti.

Concerto
Concerto

Sigur Ros: due concerti in Italia nel 2022

I Sigur Ros tornano a calcare i palchi di tutto il mondo: la band, infatti, ha annunciato le nuove date di un tour mondiale, che farà tappa anche nel nostro paese. Questo il calendario confermato:

– 9 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma per il Roma Summer Fest
– 11 luglio al Faro Borbonico di Bari per il Locus Festival
– 12 luglio in piazza Napoleone a Lucca per il Lucca Summer Festival
– 13 luglio in piazza Sordello a Mantova.

I biglietti per partecipare agli eventi potranno essere acquistati presso TicketOne, sia online che nei negozi, nonché in tutti i punti sul territorio autorizzati alla vendita.

Il video di Hoppípolla:

Lo scorso anno, la band ha anche confermato che i membri fondatori Jónsi e Georg Holm sono stati raggiunti in studio e in tour dall’ex membro Kjartan Sveinsson, che si è unito alla band quasi un decennio dopo essersi allontanato per concentrarsi su altri progetti.

La scaletta del tour

L’attesa per il ritorno del gruppo svedese, un vero culto tra tantissimi fan in tutto il mondo, è grande. Ci sarà sicuramente una nuova scaletta ad attendere il pubblico, ma al momento possiamo farcene già un’idea guardando a quella presentata lo scorso novembre durante un concerto in Islanda:

Untitled #1 – Vaka

Untitled #2 – Fyrsta

Untitled #3 – Samskeyti

Svefn-g-englar

Rafmagnið búið

Ný batterí

Gold 2

Heysátan

Untitled #7 – Dauðalagið

Smáskifa

Glósóli

Untitled #6 – E-Bow

Sæglópur

Gong

Andvari

Festival

Kveikur

Untitled #8 – Popplagið

Lascia un commento