Lutto per Levante: “Lasci dentro di me un grande vuoto”
Levante

Levante piange per la morte della nonna: il commovente messaggio della cantante sui social.

Il 2023 di Levante non è iniziato nel migliore dei modi. La cantante piange per la scomparsa dell’amata nonna Rosalia! Lo ha comunicato attraverso un post sui social la stessa artista, prossima protagonista a Sanremo, che ha voluto sottolineare quanto questa morte lasci in lei un vuoto grande, che però scompare, non è nulla rispetto all’amore, la forza e l’orgoglio con cui la signora ha sorretto la famiglia in tutti questi anni!

Morta la nonna di Levante

A poche settimane dalla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo, Claudia deve purtroppo dire addio alla nonna Rosalia, una delle persone più importanti della sua vita. Lo ha comunicato la stessa artista con un post commovente sui social, un lungo messaggio per rendere omaggio a una persona che ha dato a lei e a tutta la sua famiglia moltissimo.

Levante
Levante

La cantante ha voluto condividere il suo dolore con i fan, raccontando di come sua sorella, al telefono, dopo settimane di assistenza alla nonna, l’abbia sempre tenuta aggiornata sulla situazione della signora Rosalia, che anche dal suo letto è rimasta sempre legata alla vita, fino alla fine, nonostante tutto.

Il dolore di Levante

Nel suo messaggio la cantante ha quindi spiegato che in questo momento, con la morte della nonna, è come se suo padre fosse morto tre volte: “Lascia dentro di me un grandissimo vuoto, ma nulla confrontato all’amore, alla forza, all’orgoglio con il quale ha sorretto la mia famiglia“. Parole che stringono il cuore.

Leggi anche
Levante: andiamo alla scoperta di alcune curiosità sulla cantante

Nel suo post l’artista ha quindi descritto anche alcuni momenti di grande intimità con la sua amata nonna, come i baci sul collo che tanto le davano fastidio, e che lei continua a darle imperterrita. O come il dialogo, breve, avuto quando le ha comunicato che sarebbe tornata a Sanremo, e le aveva chiesto di guardarla, ricevendo come risposta: “Se, se!“. Un messaggio che ha trovato la reazione immediata di tanti amici, come Laura Pausini, Emma, Elisa, Alessandra Amoroso, Giorgia, Nek e molti altri ancora.

View this post on Instagram

A post shared by L E V A N T E (@levanteofficial)

Lascia un commento