Elettra Lamborghini torna sulla Rai? L’ereditiera sarà nuovamente protagonista a The Voice
Elettra Lamborghini

Novità su The Voice Kids, il nuovo programma che seguirà The Voice Senior: sulle sedie dei coach potrebbe sedersi di nuovo Elettra Lamborghini.

C’era una volta The Voice of Italy. Oggi la Rai ha deciso di puntare forte su questo format, ma in alcune sue varianti forse più adatte al pubblico del servizio pubblico. La prima, già conosciuta e ormai diventata quasi tradizionale, è The Voice Senior. Lo show dedicato ai talenti over 60, promosso da Rai 2 a Rai 1, è uno dei cavalli di battaglia di casa Rai, e quest’anno è pronto in qualche modo a sdoppiarsi, con una coda dedicata però ai più piccoli. Una coda che vedrà il grande ritorno di una degli ultimi coach di The Voice of Italy: Elettra Lamborghini.

Da The Voice Senior a The Voice Kids

Da quando a prendere le redini del programma c’è Antonella Clerici, The Voice ha spiccato il volo. In questa nuova versione dedicata ai talenti che non sono riusciti nella loro carriera a raggiungere i traguardi che avrebbero meritato, lo show è finalmente entrato nel cuore del pubblico italiano, al punto da portare casa Rai a tentare in questo 2023 anche la via dello “spin off dello spin off“, grazie all’arrivo di The Voice Kids.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Per quanto riguarda l’edizione dedicata agli over 60, già sappiamo che a sedere sulle quattro sedie saranno gli ormai immancabili Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, presenti fin dalla prima edizione, cui si aggiungono le new entri Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri, che sostituiscono quest’anno Orietta Berti (che lo scorso anno aveva preso il posto di Al Bano e della figlia Jasmine). La vera sorpresa però riguarda la versione dedicata ai Kids.

Il ritorno di Elettra Lamborghini

La terza edizione di The Voice Senior prenderà il via il 13 gennaio e andrà in onda, con una pausa solo nella settimana di Sanremo, per sette puntate consecutive. Subito dopo la fine, ci sarà invece spazio per The Voice Kids, della durata di sole due puntate. Uno spin off per far conoscere alcuni piccoli e straordinari talenti.

Leggi anche
Paura per Elettra Lamborghini: i freni dell’aereo non funzionano, l’ereditiera ha rischiato la vita!

La vera sorpresa riguarda però i coach, o presunti tali, dell’edizione dedicata ai bambini. Se infatti dovrebbero essere confermati Clementino, Gigi e Loredana, al posto dei Ricchi e Poveri dovrebbe esserci il ritorno di Elettra Lamborghini, come riferito da Dagospia, a distanza di quattro anni da quando, nel 2019, fu giudice dell’ultima edizione di The Voice con Morgan, Guè e lo stesso D’Alessio.

Lascia un commento