È DISPONIBILE “SON OF ABYSS”, DEBUT ALBUM DEL DUO SARDO ABISSO
È DISPONIBILE “SON OF ABYSS”, DEBUT ALBUM DEL DUO SARDO ABISSO

ASCOLTA “SON OF ABYSS” SU SPOTIFY

ACQUISTA L’ALBUM SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

TRACKLIST

1. O
2. Son Of Abyss
3. Khobalto
4. Fragile
5. Sin.k.hope
6. Veined Death
7. Subliminal Whisper
8. Malik
9. Vacuum
10. Soul Esalation


“Abisso”: l’ignoto che seduce. Un messaggio in codice?

Se sei alla ricerca di un’esperienza sonora indimenticabile e conturbante, “Son of Abyss” fa per te. Il disco d’esordio dell’affascinante duo italiano Abisso”, è disponibile su tutte le piattaforme digitali. “Son Of Abyss” è un album strumentale (interamente auto-prodotto) di stampo dark ambient. Le sue dieci tracce, danno vita ad un vero e proprio “concept album” dai forti richiami cinematografici. Rarefatte e meste atmosfere, si fondono in un malinconico sound ambientale che intreccia suggestive trame oscure a distinte note di pianoforte e violino, sfiorando un meticoloso bilanciamento alchemico.

La copertina, fortemente evocativa e carica di accezioni culla, tra bellezza ed eleganza, molteplici sfumature d’intensità sonora, emozionale e visiva in grado di trasportare lo spettatore, in una realtà artistica multi-sfaccettata che oltrepassa la dimensione della mera collaborazione, traducendosi in un’autentica simbiosi, sorretta da elementi testuali e fotografici dalla spiccata impronta poetica, alienoide e mistica.


BIOGRAFIA

Abisso è un duo artistico sardo di stampo dark, composto da: Valeria Ghisu (in arte: EryaV) & Debora Caputo (in arte D’avy). Il progetto “Abisso” oltrepassa la dimensione della mera collaborazione, traducendosi in un’autentica simbiosi artistica. Bellezza ed eleganza si intrecciano ad atmosfere cinematografiche ed intense sonorità di stampo dark ambient, sorrette da elementi testuali e fotografici dalla forte vocazione poetica, alienoide e mistica.

CONTATTI

FACEBOOK

YOUTUBE

INSTAGRAM

SPOTIFY

BANDCAMP

Lascia un commento