Chiara Ferragni in ansia per Sanremo: “Mi sto ca*ando sotto”
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha confessato sui social di avere ansia per Sanremo: ecco cosa farà sul palco dell’Ariston.

Il countdown per il prossimo Festival di Sanremo è cominciato. Ormai siamo pienamente entrati nel 2023, ed è arrivato il momento di pensare agli impegni che ci travolgeranno nei prossimi mesi. Su tutti, la kermesse, in programma dal 7 all’11 febbraio. Una manifestazione che vedrà come protagonista quest’anno anche Chiara Ferragni, la più amata e famosa influencer e imprenditrice digitale italiana. Influencer e imprenditrice, ma non showgirl, come ha tenuto a sottolineare la stessa Chiara in un video su TikTok in cui ha confessato di essere in ansia per il suo debutto sul palco dell’Ariston!

La confessione di Chiara Ferragni su Sanremo

Quando era stata annunciata come co-conduttrice del Festival, la “signora Fedez” aveva ringraziato Amadeus per questa opportunità e per averla voluto al suo fianco. Ma già in quel momento ha sottolineato come le tremassero le mani per l’emozione. Ora che il momento si sta avvicinando, la tensione sta salendo giorno dopo giorno, e per questo non stupisce la sua confessione davvero clamorosa.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Parlando con i suoi follower su TikTok, la star dei social, pronta a trasformarsi, almeno per due sere, in una conduttrice televisiva, non ha infatti nascosto la sua ansia, e ha anzi confessato senza troppi giri di parole: “Manca un mesetto e mi sto letteralmente ca*ando sotto“.

I consigli dei fan a Chiara Ferragni

Non sarà semplice per lei riuscire a passare dalla piattaforma social e da un pubblico, bene o male, amico, alla televisione, in cui si rivolgerà anche a milioni di persone che probabilmente non la seguono, e magari nemmeno la conoscono, se non di nome. Ma Chiara ha tutte le qualità per riuscire ad esprimere il meglio di sé.

Leggi anche
La dedica di Fedez a Chiara Ferragni: “Mi hai dato la forza di affrontare la malattia”

Su TikTok ha però sottolineato di non sentirsi né una conduttrice, né una showgirl, quindi da lei bisognerà attendersi null’atro che ciò che può davvero dare: “Penso che la cosa più importante sia essere me stessa perché non sono una showgirl, non sono una conduttrice, non sono un’attrice. Lo farò nei panni di me stessa, su quello non si può barare“. Di seguito il suo video:

@chiaraferragni

♬ original sound – Chiara Ferragni

Lascia un commento