VOGA: il nuovo singolo “Io & Te”, scorre su un sample di Roshelle e un campionamento di Luchè

VOGA Io & Te significato del teste del brano.

Esce venerdì 20 gennaio Io & Te, nuovo singolo dei VOGA, duo napoletano formato da due tra i più apprezzati artisti della nuova generazione urban in Italia.

I Voga nascono nel 2019 dalla collaborazione tra Enrico Esposito, cantante e producer, e Lorenzo Biscione, producer. La prima collaborazione è su Spotify nelle vesti di di produttori del brano 2001 per gli Psicologi.

È il 2020, l’anno del lockdown, che segna l’inizio di un vero percorso artistico. Escono infatti i singoli Hardcore, Offiline e Anticorpi feat. Yung Snapp e Blu Klein, a cui segue l’EP Spaghetti Western.

L’anno successivo esce MIRANAPOLI ! feat. Yung Snapp & MV Killa, brano che in quell’estate diventa virale su TikTok e che ad oggi conta oltre 8.300.000 di stream sul solo Spotify.

Seguono nuovi singoli e co-produzioni (TRAVESURAS, brano degli SLF certificato con il disco d’oro). Dopo il lancio di MAREKIARO con CoCo, firmano un nuovo contratto con Columbia Records / Sony Music con cui pubblicano a fine 2022 Niente di personale.

VOga io & te significato del brano

IO & TE viene descritto come un singolo malinconico, in cui le influenze rap e un flow coinvolgente si uniscono al pop più dolce, che scorre su un sample di Roshelle.

Ad arricchire il pezzo anche un campionamento di Luché nella prima strofa. Il testo esprime la chiara consapevolezza della fine, il tramonto di una storia d’amore che si è lentamente spenta. Tuttavia, il ricordo di questo rapporto è ancora vivo nella mente di chi scrive, nonostante le strade non siano più le stesse. Riflessione e un flusso sincero di pensieri sono gli elementi che caratterizzano il racconto lucido e risoluto di un epilogo. Siamo finiti pure io e te, nonostante i sentimenti e l’averci sempre creduto.

Voga Io & Te copertina

Voga io & te testo e audio

In arrivo il 20 gennaio

 

L’articolo VOGA: il nuovo singolo “Io & Te”, scorre su un sample di Roshelle e un campionamento di Luchè proviene da All Music Italia.

Lascia un commento