Tutti sembrano amare Tananai che, non solo sta ottenendo da un anno a questa parte ottimi risultati discografici, ma anche per quel che riguarda la musica dal vivo. E così sul calendario del suo atteso tour 2023 arrivano nuovi traguardi.

Prima del ritorno live Tananai tornerà sul palco del Festival di Sanremo dove, in piena “regola Vasco Rossi”, lo scorso anno ha dimostrato che si può arrivare ultimi ma poi essere tra i più apprezzati e i più venduti/streammati.

Ora in attesa che il suo primo album, Rave/Eclissi (qui la nostra recensione) decolli nelle vendite, nuove soddisfazioni. Ieri lo staff del FantaSanremo (a proposito vi siete iscritti nella nostra lega? Vedi qui)ha infatti svelato che proprio Carlo Cotta Ramusino, questo il vero nome di Tananai, non solo è il cantante più scelto nelle squadre del noto gioco ma anche quello scelto il maggior numero di volte come capitano.

Ma passiamo ad altre soddisfazioni, quelle nei live. Dopo il cambio di location della tappa di Milano, spostata al Forum, anche la data di Napoli è sold out e si sposta al Palapartenope. Tananai ha commentato così: “Mamma mij teng o cor’ in’ o’ zuccr” ovvero “Mamma mia ho il cuore nello zucchero“, espressione tipica napoletana di gioia e felicità.

Questo il calendario del tour aggiornato.

  • Venerdì 5 maggio 2023 – Napoli @ Palapartenope – NUOVA VENUE
  • Sabato 6 maggio 2023 – Roma @ Palazzo dello Sport – NUOVA VENUE
  • Lunedì 8 maggio 2023 – Milano @ Mediolanum Forum – NUOVA VENUE E DATA
  • Mercoledì 10 maggio 2023 – Firenze @ TuscanyHall
  • Sabato 13 maggio 2023 – Padova @ Gran Teatro Geox

Ovviamente i biglietti acquistati per date e venue precedenti nella stessa città rimangono validi.

L’articolo Tutti amano Tananai… anche Napoli è sold out: cambio di location per il cantautore proviene da All Music Italia.

Lascia un commento