Super Mega Ultra Ticket: vinci un 2024 di concerti con il nuovo concorso di Ticketmaster

Quando inizia e come funziona il concorso Super Mega Ultra Ticket

Il concorso Super Mega Ultra Ticket partirà lunedì 20 novembre 2023 e sarà valido fino a sabato 23 dicembre 2023. L’iscrizione avverrà automaticamente al momento dell’acquisto di qualunque biglietto effettuato su Ticketmaster.it nel suddetto periodo di tempo. Il montepremi in palio, poi, è di quelli da far girare la testa. La vittoria darà la possibilità di assistere a un concerto a settimana gratis a scelta per tutto il 2024. L’ammontare del premio sarà di € 3.120,00, cifra spendibile nell’anno solare 2024.

Il vincitore sarà decretato da un’estrazione a sorte. Maggiore sarà il numero di acquisti nel periodo dal 20 novembre al 23 dicembre 2023, più alte saranno le possibilità di essere il fortunato che si aggiudicherà questa chance da sogno di vivere un anno immerso nella grande musica.

Ancora una volta, Ticketmaster vuole regalare un’emozione unica e indimenticabile a chi dimostra la sua passione irrefrenabile per l’atmosfera del live. Super Mega Ultra Ticket rappresenta il proseguimento di un percorso che, nel giugno scorso, aveva già fatto segnare una tappa importante con il concorso Instant Win, nato per permettere ai vincitori di aggiudicarsi un posto per uno dei festival musicali dell’estate 2023.

L’iniziativa Super Mega Ultra Ticket è stata accompagnata da un video teaser, pubblicato sui canali social di Ticketmaster Italia, che racconta con un taglio ironico il processo creativo che ha portato alla definizione dei dettagli del concorso e del suo nome tanto singolare quanto facile da memorizzare.

Per consultare il regolamento del concorso Super Mega Ultra Ticket, clicca qui.

Il Super Mega Ultra Ticket è lì ad aspettare il suo futuro proprietario, vai su Ticketmaster.it e acquista i biglietti dei concerti per partecipare al concorso!

L’articolo Super Mega Ultra Ticket: vinci un 2024 di concerti con il nuovo concorso di Ticketmaster è apparso per la prima volta qui Ticketmaster Blog Italia.