Paris Hilton è diventata mamma!
Paris Hilton

Paris Hilton è diventata mamma: è nato il primo figlio dell’ereditiera, da madre surrogata.

Fiocco azzurro in casa Paris Hilton! L’ereditiera ha finalmente un erede. Lo ha annunciato la stessa Paris, in passato anche cantante, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Stando a quanto riferito dai media d’Oltreoceano, il piccolo sarebbe un maschio e sarebbe nato da madre surrogata. La biondissima Hilton, 41 anni, non ha svelato alcun dettaglio, ma ha sintetizzato tutto con una frase che racchiude il suo sentimento verso il neonato: “Non ci sono parole per esprimere quanto sei già amato“.

Come si chiama il primo figlio di Paris Hilton

Un post su Instagram, un breve messaggio, una emoji a forma di cuore azzurro. Tanto basta per far comprendere anche il sesso del neonato, un bel maschietto, venuto al mondo attraverso una madre surrogata. Lo aveva rivelato già il portale People lo scorso dicembre, quando aveva parlato di questa scelta di Paris e del marito Carter Raum, che già un anno prima avevano tentato di diventare genitori attraverso la tecnica della fecondazione in vitro.

Paris Hilton
Paris Hilton

Non sono stati rivelati altri dettagli dall’ereditiera, che solo poche settimane fa era tornata a far parlare di sé anche per la musica. Si era infatti esibita come cantante nello show di Capodanno condotto dall’amica Miley Cyrus, insieme a un’altra grande amica, la cantautrice australiana Sia.

Il momento giusto

Come riferito da People, già negli scorsi anni Paris riteneva fosse il mondo giusto per diventare madre. Il mondo si era fermato all’inizio della pandemia da Coronavirus, e secondo lei era arrivato il momento di mettere al mondo un erede.

Leggi anche
Paris Hilton torna a cantare insieme a Miley Cyrus e Sia: il video della performance

Anche per questo motivo, una volta realizzato questo suo sogno, non ha resistito e ha voluto condividere subito la notizia in prima persona attraverso il post pubblicato sul suo account su Instagram, svelando a tutti quanto adesso sia felice e trabocchi già amore per il suo bambino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Lascia un commento