Nina Zilli è incinta? La cantante su tutte le furie per lo spoiler di Fiorello e Biggio!
Nina Zilli

Nina Zilli è incinta, in dolce attesa del primo figlio dal compagno Danti: lo annuncia Biggio da Fiorello, scatenando l’ira della cantante.

Stavolta Biggio e Fiorello l’hanno fatta grossa! Certe cose non si rivelano senza il consenso dei diretti interessati, si sa. E così, lo scoop clamoroso lanciato da Fabrizio Biggio durante una puntata di Viva Rai Due, sulla possibile gravidanza di Nina Zilli, ha mandato su tutte le furie la 42enne cantante piacentina e il compagno Danti. Sui social i due hanno infatti mostrato tutto il loro fastidio, senza girarci troppo attorno: “Dopo aver fatto tutti gli accertamenti, abbiamo qualcosa di molto importante da dire: a Biggio, ma vaffancu*o“.

Nina Zilli è incinta: lo rivela Biggio

Sicuramente Nina e il suo ormai storico partner, il rapper e produttore Danti, avrebbero voluto divulgare la bella notizia ai propri fan con nel modo più giusto e nel momento più adatto. Fiorello e Biggio li hanno però anticipati, causando lo sdegno di entrambi gli artisti coinvolti in questo spoiler decisamente fuori luogo.

Nina Zilli
Nina Zilli

Con un video congiunto in cui i due si sono fatti immortalare all’uscita di un supermercato, assediati dai fotografi, Nina e Danti, mantenendo comunque una certa ironia, hanno fatto intendere di essere tremendamente irritati per questa invasione nella loro privacy. Spiega l’artista piacentina: “Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati?“.

Senza girarci troppo attorno, Nina ha spiegato che avrebbe dovuto dirlo lei alla sua famiglia virtuale, alla sua famiglia lavorativa, ai suoi più cari amici. Avrebbe dovuto esserci la gioia della condivisione, lo stupore, quelle emozioni tipiche di una notizia di questo tipo. Invece, qualcuno ha preferito ancora una volta mancare di rispetto a una donna, dando libero sfogo ai paparazzi, cui Nina ha voluto mandare un altro messaggio.

Le scuse di Biggio

Ai fotografi che l’assediano, la cantante piacentina ha chiesto di aspettare ancora un po’, anche perché giù dal palco si veste troppo over size perché si possa vedere qualcosa. Come dire, lasciate che sia io a divulgare le foto del pancino e regalatemi un minimo di tregua.

Leggi anche
Chi è Danti, autore dei successi di Rovazzi e compagno di Nina Zilli

Consapevole di averla fatta grossa, Biggio stavolta ha deciso di assumersi comunque le sue responsabilità, e ha commentato il video di Nina e Danti con queste parole inequivocabili: “Un vaffa che mi prendo tutto e mi porterò per sempre nel cuore. E voglio dirlo qui ufficialmente: SONO UN CO**IONE!!!“.

Lascia un commento