Miley Cyrus nuda sotto la doccia anticipa il nuovo singolo Flowers e ‘punge’ il suo ex!
Miley Cyrus

Miley Cyrus ha anticipato il nuovo singolo Flowers con delle immagini nuda sotto la doccia: la cantante lancia una frecciata al suo ex.

Il 2023 sarà l’anno del ritorno delle grandi popstar ai vertici delle classifiche mondiali? La domanda è lecita e la risposta potrebbe essere variabile. Una cosa è certa. Mentre una grande protagonista del pop anni Duemila, Rihanna, si sta preparando a vivere un Super Bowl da superstar, un’altra grande cantante dello scorso decennio, Miley Cyrus, ha cominciato l’anno con il piede sull’acceleratore. Dopo essere stata l’assoluta mattatrice dello show di Capodanno più seguito in America, ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo album anticipato dal singolo Flowers, promosso in queste ore con un post nuda sotto la doccia. Con tanto di frecciatina al suo storico ex marito, Liam Hemsworth…

Miley Cyrus nuda sotto la doccia

Ad anticipare il suo nuovo album, in arrivo nel mese di marzo, è Flowers, un brano in cui Miley conferma la sua indipendenza e la sua decisione convinta di amare se stessa prima degli altri. Se non si prova amore per ciò che si è e ciò che si ha è infatti difficile poter riuscire a dare al nostro prossimo quello che vorremmo dargli.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Nel post che anticipa questo nuovo singolo, l’artista si mostra senza veli, con braccia e schiena ricoperte di tatuaggi. Contemporaneamente, recita questi versi: “Posso comprarmi dei fiori, scrivere il mio nome sulla sabbia, parlare con me stessa per ore, sì, alcune cose che non capisci. Ma posso portarmi a ballare, posso tenermi la mano. Sì, posso amarmi meglio di quanto puoi tu“.

View this post on Instagram

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus)

Un messaggio per Liam Hemsworth?

La grande domanda che i fan si pongono è: con chi ce l’ha Miley? A chi si rivolge? E l’unica risposta che in molti si sono dati è ovviamente Liam Hemsworth. La popstar e l’attore australiano protagonista anche della serie The Witcher sono stati infatti in passato sposati, e la loro rottura non è stata dimenticata senza sofferenza dall’artista americana.

Leggi anche
Miley Cyrus shock: “Ho preso il Covid, ma ne è valsa la pena”

Per questo motivo, secondo molti fan, la frecciatina presente nella sua nuova canzone sembrerebbe proprio indirizzata a lui. Tuttavia, non abbiamo certezza. Ormai di tempo ne è passato, ed è anche possibile che Miley abbia scritto una canzone senza alcun riferimento preciso. Sicuramente ne sapremo di più all’uscita del disco Endless Summer Vacation, atteso il prossimo 10 marzo (data del 33esimo compleanno dell’attore australiano).

Lascia un commento