Blanco L’isola delle rose significato del testo del singolo che segna il ritorno dell’artista rivelazione della musica italiana.

Dopo un anno di incredibili traguardi, discografici e live, vittoria al Festival di Sanremo al debutto compresa, e dopo un’estate a ritmo di Nostalgia, Blanchitobebe sta per tornare con un nuovo disco che anticiperà i concerti negli stadi italiani. Nell’attesa arriva l’annuncio del nuovo singolo.

Un ritorno che arriva dopo l’incredibile catena di traguardi raggiunti dall’artista nell’ultimo anno: 52 dischi di platino, 4 dischi d’oro, oltre 1 miliardo e mezzo di stream sulle piattaforme, un tour di 35 date andato interamente SOLD OUT, l’annuncio di due imperdibili appuntamenti negli stadi: martedì 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e giovedì 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano (live prodotti da Vivo Concerti e Friends and Partners).

A questa date si aggiunge anche l’appuntamento che vedrà blanco tra gli headliner di ONE MORE FEST, venerdì 23 giugno all’ RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Blanco L’isola delle rose significato del brano

L’isola delle rose, questo il titolo del nuovo singolo di BLANCO, sarà disponibile da questo venerdì, 27 gennaio, su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia.

Il cantautore torna con un brano d’amore ricco di passione, desiderio e con quel filo di rabbia e malinconia che contraddistinguono la sua scrittura.

Blanco L’isola delle rose testo 

mi fai sentire vivo
ogni volta che respiro
il tuo sapore
è l’eco del mio dolore
ma se….

Mi fai sentire vivo
ogni volta che respiro
fino a rendermi uno schiavo
di un inverno che è un  passato
e volevo fossi mia mia mia mia mia mia mia
dove sei
fossi stata qui avrei scelto te, solo te


In aggiornamento

Foto di Chilldays

L’articolo “L’isola delle rose” è il nuovo singolo di Blanco fuori dal 27 gennaio proviene da All Music Italia.

Lascia un commento