Joe Jonas torna single: è finito l’amore con Sophie Turner

Joe Jonas torna single: è finito l’amore con Sophie Turner

Sophie Turner e Joe Jonas

La love story da favola tra Joe Jonas e Sophie Turner è arrivata al capolinea: la coppia ha deciso di divorziare.

Una delle coppie più belle e amate dello showbiz americano sta per rompersi: la favola d’amore tra Joe Jonas e Sophie Turner è finita! Incredibile, ma vero. L’attrice resa famosa dal suo ruolo nella serie tv Il Trono di Spade (in cui interpreta Sansa Stark) e il noto cantante dei Jonas Brothers hanno deciso di separare le loro strade dopo una relazione straordinaria che, tra alti e bassi, andava avanti dal 2016.

Negli ultimi giorni si erano intensificate le voci relative a una loro crisi, o presunta tale, e alla fine tutti i nodi sono venuti al pettine. La conferma del divorzio è arrivata tramite i documenti ottenuti dalla Cnn. A quanto pare sarebbe stato il cantante a presentare richiesta di divorzio in Florida, motivando la sua decisione con un semplice: “Il matrimonio è irrimediabilmente rotto“.

Joe Jonas e Sophie Turner divorziano

Una brutta notizia per tutti i fan della coppia. I due avevano infatti creato una storia per lunghi anni favolosa, nata in maniera rocambolesca e sempre vissuta con la voglia di condividere esperienze, vivere grandi emozioni, scherzare e ridere insieme, mostrando spesso anche sui social la loro sintonia invidiabile.

Sophie Turner e Joe Jonas
Sophie Turner e Joe Jonas

Quella stessa sintonia, durata almeno fino al 2020, sarebbe però venuta a mancare negli ultimi due anni. A nulla sarebbe valsa la nascita, nel frattempo, delle loro due figlie, venute al mondo nel 2020 e nel 2022. Il matrimonio sarebbe ormai stato definitivamente compromesso e i due avrebbero deciso di separare una volta per tutte le loro strade, pur chiedendo l’affidamento condiviso delle bambine.

La storia di Joe Jonas e Sophie Turner

La loro storia era iniziata, incredibilmente, attraverso alcuni messaggi privati scambiati su Instagram. I due avevano infatti molti amici in comune che volevano presentarli da tempo, come svelato da Sophie a Harper’s Bazaar. A fare la prima mossa fu lui, che le inviò un bel messaggio e diede di fatto inizio a una conoscenza durata diversi mesi, prima dell’annuncio ufficiale del fidanzamento, arrivato solo un anno dopo, nel 2017.

Leggi anche
I Jonas Brothers tornano in concerto in Italia: una data nel 2024

Sulle ali di un amore che sembrava senza limiti, i due si erano sposati una prima volta nel 2019 a Las Vegas, immediatamente dopo aver partecipato ai Billboard Music Award, in presenza di pochi familiari e con un cerimoniere d’eccezione: un sosia di Elvis. Quindi, qualche tempo dopo avevano rinnovato i loro voti sposandosi nel sud della Francia, a Château de Tourreau, attraverso una cerimonia decisamente meno sobria.

Nonostante la felicità di quei momenti, però, negli ultimi anni l’amore non ha resistito ad alcuni problemi relativi alla quotidianità. Non sappiamo nel dettaglio cosa abbia portato alla rottura, ma la sensazione è che maggiori dettagli verranno a galla nel corso dei prossimi anni.