Il Black Friday di Ticketmaster: tutti gli eventi e i concerti Zed! in promozione

Il Black Friday di Ticketmaster: tutti gli eventi e i concerti Zed! in promozione

Francesco Cicchella – BiS!

Francesco Cicchella BiS!

Attore, comico, imitatore, cantante e musicista. Sono tanti i talenti che caratterizzano il profilo di Francesco Cicchella. Nato a Napoli il 21 marzo 1989 a Napoli, Francesco muove i suoi primi passi nel mondo dell’arte partendo dallo studio di pianoforte e canto jazz. Parallelamente, inizia a coltivare l’amore per la recitazione con alcune collaborazioni con i migliori attori teatrali del panorama locale e nazionale.

Dopodiché, comincia una carriera come cabarettista e showman, che sin da subito gli porta enormi soddisfazioni. Nel 2007 vince il Premio Totò per la comicità a soli 17 anni e fa la sua prima apparizione in televisione come imitatore e cantante in una puntata del programma Cominciamo bene. Due anni più tardi, ottiene il Premio Alighiero Noschese e inizia a frequentare laboratori di cabaret presso il Teatro Tam di Napoli, dove viene notato e scelto da Alessandro Siani per far parte del cast del suo spettacolo Più di prima. Tra le altre esperienze nel suo già ricco curriculum, spicca la sua prima apparizione al cinema nel 2016 con Vita, cuore, battito, un film di Sergio Colabona. Più recentemente, ha partecipato ai programmi di Italia 1 Enjoy – Ridere fa bene (2020) e Honolulu (2021) e ha presenziato in qualità di ignoto alla trasmissione Soliti Ignoti (2022).

Per la fine del 2023, Francesco è pronto a tornare a intrattenere il pubblico con lo spettacolo BiS!.

Cerchi una serata di risate? Allora corri sul sito di Ticketmaster per assicurarti un biglietto in promozione del tour BiS! di Francesco Cicchella!

Di seguito le date del tour in promozione per il Black Friday.

Francesco Cicchella – BiS!

Biglietti in promo

The Rocky Horror Show

The Rocky Horror Show

“È solo un salto a sinistra… e poi un passo a destra”. Semplice, no? Se il musical è la tua passione irrinunciabile, allora non puoi proprio perderti il ritorno del The Rocky Horror Show! Quest’anno, lo spettacolo di Richard O’Brien celebra infatti il suo 50°anniversario con un tour speciale. Dal giugno 1973, quando lo show fece il suo debutto al Royal Court Theatre di Londra, The Rocky Horror Show è diventato il musical contemporaneo più longevo al mondo. Oltre 30 milioni di spettatori in più di 30 Paesi, tradotto in 20 lingue diverse, continua a essere una garanzia di successo e a registrare sold out in ogni città.

Indimenticabile, poi, la trasposizione cinematografica del 1975, dal titolo The Rocky Horror Picture Show, con protagonisti Tim Curry, Susan Sarandon e lo stesso Richard O’Brien nel ruolo di Riff Raff. Gli incassi della pellicola ammontano a più di 135 milioni di dollari al botteghino, tanto che le proiezioni nelle sale proseguono ancora al giorno d’oggi.

La versione teatrale dello spettacolo ha saputo altresì rinnovarsi continuamente, con il coinvolgimento degli spettatori che si lasciano trascinare nell’audience participation, ovvero quel fenomeno tipico del Rocky che vede il pubblico partecipare attivamente, con travestimenti a tema ma anche battute recitate in risposta a quelle pronunciate dagli attori.

Sei pronto a ballare il Time Warp? Allora sai già cosa fare, vai su Ticketmaster.it e acquista i biglietti in promozione per il Black Friday del The Rocky Horror Show!

Ecco le date del tour del The Rocky Horror Show in promozione per il Black Friday.

The Rocky Horror Show

Biglietti in promo

Max Gazzè

Max Gazzè

Nato a Roma in una famiglia siciliana, Max Gazzè, all’anagrafe Massimiliano Gazzè, cresce sin da subito immerso in un’atmosfera nella quale la musica è protagonista, attraverso lo studio del pianoforte. Durante l’adolescenza, trascorsa a Bruxelles con la famiglia, si avvicina al basso elettrico, strumento dal quale non si separerà più, e si esibisce con gruppi locali.

Nel 1992, Max torna a Roma dove inizia a collaborare con artisti come Alex Britti, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Frankie hi-nrg mc, cominciando così a ritagliarsi il suo spazio nel panorama musicale italiano. Nel 1996 arriva il suo album di debutto, Contro un’onda del mare, presentato dal vivo durante il tour di Franco Battiato. Negli anni, ha saputo immortalare la sua fama con successi come Il solito sesso, La vita com’è, Vento d’estate in collaborazione con Niccolò Fabi, Sotto casa e Ti sembra normale. Fuori dal palco, Max ha intrapreso anche la carriera da attore partecipando a pellicole come Basilicata Coast to Coast di Rocco Papaleo, Confusi e Felici di Massimiliano Bruno, Incompresa di Asia Argento e doppiando il personaggio di Dracula nel cartone animato Monster Family.

Ora, però, la musica chiama e Max Gazzè risponde presente!

Non aspettare, acquista i biglietti in promozione per il Black Friday del concerto di Max Gazzè sul sito ufficiale di Ticketmaster!

Qui i dettagli sulla data del concerto in promozione per il Black Friday.

Max Gazzè

Biglietti in promo

Lo Schiaccianoci

Lo Schiaccianoci

Basata sulla fiaba Schiaccianoci e il re dei topi di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann, la storia segue l’avventura di Clara che, durante una battaglia con il Re dei Topi, distrugge l’incantesimo e trasforma lo Schiaccianoci in un principe. La musica di Tchaikovsky immortala questi eventi e stimola l’immaginazione. Celebrato per le sue coreografie eleganti, la musica affascinante e i costumi sontuosi, Lo Schiaccianoci è diventato un classico delle rappresentazioni natalizie in tutto il mondo, catturando l’immaginazione del pubblico con la sua bellezza e la sua magia senza tempo.

Lo spettacolo arriva ora in Italia a dicembre nelle città di Brescia e Padova, dove saranno protagonisti rispettivamente il Russian Classical Ballet e l’Opera Nazionale Rumena di Iași (ONRI).

Il primo, diretto da Evgeniya Bespalova, si propone sin dalla sua fondazione nel 2005 di conservare integralmente la tradizione del balletto classico russo. La compagnia è composta da un cast di ballerini diplomati nelle più prestigiose scuole coreografiche: Mosca, San Pietroburgo, Novosibirsk, Perm. Corpo di ballo e solisti, provenienti dalle principali compagnie russe, danno forma a questo mix di preparazione accademica ed esperienze internazionali, che si sposano con l’irriverenza di talenti emergenti nel panorama della danza classica moscovita.

La seconda vanta una lunga storia nel mondo della danza, risalente a oltre sei decenni fa, con la prima rappresentazione completa del balletto Coppelia di Leo Delibes nel 1958. Nel corso degli anni, ha ospitato ballerini rumeni e internazionali di fama mondiale, consolidando la sua posizione nell’ambito della danza. Oggi, l’ONRI ha aperto le sue porte a talenti provenienti da tutto il mondo, arricchendo la sua eredità artistica e dimostrando l’importanza della danza nel panorama culturale di Iași e non solo.

I biglietti in promozione per il Black Friday ti aspettano, vai su Ticketmaster per acquistarli subito!

Le 2 date in calendario de Lo Schiaccianoci in promozione per il Black Friday.

Lo Schiaccianoci

Biglietti in promo

E.L Squad

E.L Squad

Fondato nel 2012 dal ballerino e coreografo giapponese Yokoi, E.L Squad è un gruppo hip-hop diventato famoso in tutto il mondo grazie alle sue spettacolari esibizioni, arricchite dall’utilizzo dell’elettroluminescenza, che crea effetti di luce e ombra e giochi luminosi. I ballerini si muovono nell’oscurità indossando fili luminosi ed eseguono numeri affascinanti su una musica ritmica coinvolgente.

Lo spettacolo, chiamato Lights in the dark, ha avuto un grande successo in tutto il mondo e racconta la storia di un protagonista che si perde in un mondo parallelo e vive un’avventura straordinaria insieme ad altri personaggi che mostrano sia il loro lato luminoso che quello oscuro.

Vuoi assistere dal vivo a uno spettacolo del gruppo E.L Squad? Non rimanere nell’oscurità e corri su Ticketmaster per acquistare i tuoi biglietti in promozione per il Black Friday!

Gli E.L Squad saranno in Italia a gennaio 2024 con 2 date in promozione per il Black Friday.

E.L Squad

Biglietti in promo

L’articolo Il Black Friday di Ticketmaster: tutti gli eventi e i concerti Zed! in promozione è apparso per la prima volta qui Ticketmaster Blog Italia.