Fiocco azzurro per Bianca Atzei: è nato Noa Alexander!
Bianca Atzei

Bianca Atzei è diventata madre: è finalmente nato il piccolo Noa Alexander, frutto del suo amore con Stefano Corti.

L’attesa è finita per Bianca Atzei: finalmente la cantante è diventata mamma! Lo hanno annunciato attraverso un post, con tanto di fotografia del bambino, sui social sia l’artista milanese di origine sarda che il suo compagno, la ‘iena’ Stefano Corti. Il piccolo Noa Alexander è venuto al mondo il 18 gennaio 2023, regalando ai due neo-genitori una delle più grandi gioie delle loro vite e scatenando gli auguri di tantissimi amici della splendida coppia!

È nato Noa Alexander, il figlio di Bianca Atzei

Dopo aver vissuto momenti di tensioni e paura nell’ultima fase della gravidanza, finalmente Bianca ha potuto abbracciare il suo piccolo bambino, mettendo da parte tutti i timori di quest’ultimo periodo. Solo poche settimane fa, infatti, la cantante era stata ricoverata d’urgenza in ospedale per una polmonite che avrebbe potuto avere anche delle conseguenze decisamente più drammatiche.

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Fortunatamente la cantante è stata molto forte, un’autentica lottatrice, ed è riuscita non solo a riprendersi, ma a gestire le ultimissime fasi della gravidanza senza ulteriori difficoltà. Anche per questo motivo l’annuncio della nascita è stato salutato dai suoi fan e dai suoi amici con un grandissimo entusiasmo.

Gli auguri degli amici

Bianca Atzei, che aveva già dovuto subire in passato un aborto spontaneo, ha potuto finalmente realizzare uno dei sogni più grandi della sua vita, a coronamento di un amore splendido con il suo Stefano. E nel giorno più bello ha ricevuto immediatamente l’affetto non solo di migliaia di fan, ma anche di tantissimi amici.

Leggi anche
Bianca Atzei annuncia Veronica, il suo secondo album: ecco tutti gli ospiti presenti

Eccoloooo! Evvivaaa“, ha scritto ad esempio Alessandra Amoroso, mentre Carlo Conti ha invitato la coppia a godersi ogni istante. Tanti auguri sono arrivati anche da Rossella Brescia e Nicola Savino, così come da Carolina Marconi, Juliana Moreira, Elisabetta Gregoraci, Umberto Tozzi e praticamente ogni altro volto noto della televisione e della musica italiana.

Lascia un commento