Fedez si mette a nudo per mostrare ai fan un tatuaggio davvero speciale
Fedez

Fedez mette in mostra sui social il suo tatuaggio della rinascita: il rapper pubblica una foto di nudo su Instagram.

Il 2022 è stato un anno difficilissimo e importantissimo per Fedez. Il 2023 dovrà essere quello della definitiva rinascita. Ne è convinto il rapper che, non ha caso, ha voluto iniziare questo anno con una grandissima novità: un tatuaggio per rappresentare, appunto, la sua rinascita dopo la malattia e le esperienze durissime che ha dovuto vivere negli ultimi mesi. Parlare di tatuaggio è però forse riduttivo: si tratta di una vera opera d’arte che il rapper ha voluto condividere con i fan, mettendosi a nudo… nel vero senso della parola!

Fedez mostra il suo nuovo tatuaggio su Instagram

Va detto che per il rapper ogni tatuaggio ha un significato importante. Ne ha molti sul suo corpo e ognuno di essi è legato a un episodio particolare, o a una persona speciale della sua vita. Stavolta è però tutto diverso. Il rapper ha voluto infatti rappresentare visivamente la sua rinascita dopo il tumore al pancreas che lo ha colpito lo scorso anno.

Fedez
Fedez

C’è un animale mitologico che rappresenta al meglio la rinascita: l’araba fenice. Ed è proprio una fenice che il rapper ha voluto tatuare sulla sua pelle. Una fenice enorme che corre da una gamba al gluteo, per poi aprire le ali e mostrarsi in tutto il suo splendore lungo la schiera, stringendo tra gli artigli l’ago dei punti di sutura. Le ceneri da cui emerge sono quelle di un fuoco acceso dai figli del rapper. Se non è un’opera d’arte questa…

Fedez si mette a nudo

Firmata dal tatuatore Luca Natalini, un vero esperto del campo, l’opera che adesso adorna il corpo di Fedez è troppo bella per poter essere nascosta al pubblico. Anche per questo motivo il rapper ha voluto mostrarla sui social, pubblicamente, mettendosi letteralmente a nudo (per una causa giusta, ovviamente).

Leggi anche
Chiara Ferragni e Fedez, annuncio in arrivo dopo Sanremo: l’influencer è incinta?

Un modo speciale per ringraziare anche i suoi Leone e Vittoria, come scritto nella caption: “Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita“.

Di seguito il post pubblicato dal rapper:

View this post on Instagram

A post shared by FEDEZ (@fedez)

Lascia un commento