Chiara Ferragni e Fedez, annuncio in arrivo dopo Sanremo: l’influencer è incinta?
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno anticipato che dopo Sanremo arriverà un grande annuncio: per i fan sarà la conferma della terza gravidanza.

Il mondo del web e dei social è impazzito e sta fremendo ormai da giorni: Chiara Ferragni e Fedez hanno anticipato che dopo Sanremo daranno a tutti i loro fan un grande annuncio! Di cosa si tratta? Per il momento i due hanno dato solo qualche indizio, ma non hanno voluto confermare nulla. Quel che è certo è che dovremo aspettare qualche settimana per poter godere di questa straordinaria notizia che riguarda, a quanto pare, la loro famiglia. Per chi segue da vicino la coppia, però, non c’è alcun dubbio: l’influencer è incinta per la terza volta!

L’annuncio dei Ferragnez

Il caso mediatico è esploso in maniera importante negli ultimi giorni di queste intense feste natalizie. Tutto è successo durante una diretta del rapper, un momento di discussione con i propri fan per raccontare qualcosa dei progetti della famiglia Ferragnez per i prossimi mesi, tra cui il trasloco nella nuova casa.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

A un certo punto, dopo un attimo di suspense, l’artista si è voltato verso la moglie e le ha chiesto: “E anche… posso dirlo?“. Ma lei lo ha subito zittito rimandando il grande annuncio a dopo il Festival di Sanremo. Oppure, chissà, magari anche alla propria serata sul palco dell’Ariston.

Chiara Ferragni è incinta?

Se per quanto riguarda il trasloco bisognerà aspettare il periodo di agosto o settembre, la vera grande novità potrebbe essere l’arrivo di un altro erede, il terzo figlio dei Ferragnez, dopo la nascita di Leone e Vittoria. Sono tanti i rumor che già da qualche tempo si susseguono riguardo la possibile gravidanza. C’è addirittura un personaggio sui social che, affermando di provenire dal futuro, ha da tempo dichiarato che Chiara e Fedez avrebbero avuto in questo periodo un altro figlio.

Leggi anche
È Chiara Ferragni o Avril Lavigne? I fan impazziscono sui social!

Gli indizi più importanti arrivano però da altre parti. Il rapper, innanzitutto, ha più volte confermato di voler allargare la sua famiglia. In un video su TikTok, invece, è stata la stessa Chiara a smentire, con delle smorfie, una frase relativa a Vittoria: “Questa è la figlia che ti ha fatto capire che due figli bastano e avanzano“.

@chiaraferragni #duet with @amo chiara ferragni #tiktok ♬ suono originale – amo chiara ferragni

Lascia un commento