Deutsche Grammophon STAGE+

Deutsche Grammophon STAGE+

La storica etichetta gialla presenta STAGE+, un innovativo servizio di abbonamento alla musica classica che offre spettacoli dal vivo, un enorme archivio video e nuove uscite audio, tutto su un’unica piattaforma.

Grazie alla collaborazione con molti fra i principali enti lirici, orchestre, sale da concerto e festival internazionali, STAGE+ presenta ogni settimana spettacoli inediti, eventi in live streaming da tutto il mondo, straordinari concerti e opere liriche, nonché nuove uscite audio Deutsche Grammophon e Decca oltre al meglio del loro d’archivio.

STAGE+ è disponibile come applicazione TV, mobile e web con molti video in risoluzione 4K e audio in Dolby Atmos. I contenuti audio sono in formato Hi-Res Lossless, praticamente identici alle registrazioni originali in studio.

STAGE+ rappresenta una svolta nella fruizione audiovisiva della musica classica online; consente di effettuare ricerche per titolo e di accedere a singole opere, movimenti o scene, con accesso a tutti i contenuti audio e video disponibili per un particolare artista, compositore, opera, luogo o organizzazione partner; si può anche salvare i preferiti e scaricare alcuni dei contenuti per la visione o l’ascolto offline.

Scopri i contenuti di Stage+ e le anteprime esclusive su
https://www.stage-plus.com/


OTTIENI subito il 10% di sconto sull’abbonamento annuale a Stage+

Iscriviti usando il codice promozionale
RISERVATO AGLI ABBONATI DI CLASSIC VOICE

https://www.stage-plus.com/tickets?coupon=STAGE24CV

 

L’articolo Deutsche Grammophon STAGE+ si può leggere integralmente su Classic Voice.